2° Walking with the Stars: 120 minuti di esercizi e musica

NOCI – Dopo il successo dello scorso anno gli organizzatori avevano assicurato un seguito: così è stato. È andata in scena sabato 26 agosto la seconda edizione di “Walking with the Stars”, evento firmato Otrè Wellness Club in collaborazione con Walking Program e il patrocinio del Comune di Noci. Più di 70 walker hanno riempito Piazza Garibaldi e altrettanti atleti, di ogni età e provenienza, hanno effettuato l’iscrizione allo stage, ricevendo un pacco manifestazione, con un polsino tergisudore e una sacca offerti dall’Otrè, insieme ad un buono pizza, una macedonia e due integratori donati dagli sponsor dell’evento.

ott-walking-stars-istruttori

È il prof. Antonio Tinelli a spiegare ai presenti come il Walking Program sia “un innovativo e completo programma di allenamento, che grazie alla sua versatilità è adatto a tutte le età. Può essere usato per integrare programmi di allenamento, dimagranti, per strutturare programmi pre-atletici e atletici. È il connubio tra esercizio e musica a trasformare il gesto della camminata in un programma di allenamento avvincente ed entusiasmante”. Prima dello start, i doverosi ringraziamenti al Comune di Noci, al primo cittadino, agli assessori Conforti e Tinelli, al comando della polizia municipale e dei carabinieri e a tutte le palestre che hanno messo a disposizione i walker che sono, oltre all’Otrè: Pilates Center di Noci, Gym Verrigni di Trani, l’Airon di Conversano, Athena 2000 di Mola di Bari.

Da poco passate le 19.00, dunque, si inizia. Per la settantina di trainers presenti si tratterà di ben 120 minuti di attività, coordinati da Leonida Caforio, trainer e regional manager Puglia e Basilicata, Luca Piancastelli fondatore Walking Program e Lorenzo Verrigni, trainer Walking Program. Coach di calibro e di gran carisma, che propinano agli atleti magistrali lezioni. Bissato il successo, si dà appuntamento alla prossima edizione. Intanto, l’imminente importante data da segnarsi è l’11 settembre, che coincide con l’apertura ufficiale della struttura dell’Otrè e delle iscrizioni per l’anno 2017-2018.

ott-walking-stars-fronte-esercizi

Leave a Reply

Your email address will not be published.