NOCI – La Festa Metropolitana de l’Unità, è il nuovo progetto che il PD Terra di Bari mette in campo quest’anno, proponendo una 4 giorni tra “prospettive e certezze metropolitane”.
La prima data è quella del 24 settembre ad Altamura, in P.za Zanardelli dalle ore 19:30.Interveranno Pina Picierno ( parlamentare europeo), Antonio Decaro ( sindaco Area Metropolitana di Bari), Liliana Ventricelli (parlamentare), Marco Lacarra (Segretario Regionale PD Puglia),Ubaldo Pagano ( Segretario Metropolitano PD Bari).Ad aprire i lavori del primo incontro, Francesco Gramegna,Segretario cittadino del PD di Altamura.Modera Davide Montanaro,Segretario dei GD Terra di Bari.
Il 25 settembre la Festa Metropolitana de l’Unità si sposta a Molfetta presso la Villa Comunale, dove sarà possibile assistere ad un “faccia a faccia” con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.L’intervento sarà preceduto dai saluti di Ubaldo Pagano.
1 Ottobre incontro a Noci in P.za Aldo Moro alle 19:30 dove interverranno il vice-Ministro Enrico Morando, l’Assessore Regionale ai Trasporti Giovanni Giannini,l’europarlamentare Elena Gentile e Giuseppe Giannotti della Segreteria Nazionale dei GD.Gli onori di casa saranno affidati ad Ubaldo Pagano e Davide Montanaro con Vito Plantone coordinatore cittadino del PD.Modera Daniele Bellomo.
Ultimo appuntamento il 2 ottobre a Modugno in P.za Garibaldi a partire dalle ore 19:30.Interverranno il Sottosegretario all’Interno Filippo Bubbico,Antonio Decaro,Mario Loizzo (Presidente del Consiglio Regionale pugliese), l’On. Dario Ginefra.Anche a Modugno non mancheranno i saluti del Segretario metropolitano Ubaldo Pagano e il bilancio di una 4 giorni che ha visto impegnati tutti i componenti della sua Segreteria.
Durante tutti gli appuntamenti non mancheranno momenti ludici,musicali e di degustazioni locali.
PD-Terra di Bari