In&Out il meglio e il peggio della settimana

NOCI – Anche questa settimana puntualmente vi serviamo la nostra rubrica, “In&Out”. Appuntamento “urticante” per alcuni e “illuminante” per altri, divenuta appuntamento per discussioni sui social. Questa settimana lodiamo l’iniziativa di Forza Italia che ha finalmente intitolato la nuova sede al suo mentore Donato Bruno. Giù dal piedistallo questa settimana va a chi attacca la rubrica.

dito-in

IN – Lungimirante iniziativa del coordinamento cittadino di Forza Italia che a distanza di un anno dalla scomparsa, rende omaggio al senatore Donato Bruno, intitolando la nuova sede. Un omaggio dovuto al grande politico, al giurista. Un figlio illustre di Noci, che ha sempre messo il suo grande spessore umano e politico sempre al servizio della nostra città. Noci una città che ha sempre amato, una città con cui era “sentimentalmente connesso”.  Noci ed i nocesi, ma anche gli amici politici e non, convenuti venerdì sera per la cerimonia, con la loro massiccia presenza hanno tributato ed omaggiato il “mentore” il deus ex machina di Forza Italia a Noci.

 

dito-out

 

OUT – Per una volta ci serviamo della nostra rubrica per chiarire, speriamo una volta per tutte una “verità sacrosanta”, la nostra verità! Che fossimo invisi ad alcuni, era più che una certezza, che la rubrica potesse dare fastidio…ci stava pure, ma non ci stava (e non ci sta) che divenissimo oggetto primario di disquisizioni pseudo-politiche e fatti oggetto di scherno da alcuni “soggettoni” che avendo tempo da perdere trascorrono parte della loro vita commentando sulla pagina di un noto gruppo social. Appuriamo che nostro malgrado pur avendo da anni una integrità intellettuale “candida e verginea”, veniamo accusati di essere NOI gli INCIUCIONI. Ci fanno sapere che noi siamo dediti alla “pratica della   millantazione” o peggio di “servirci” della satira per mascherare quelli che in realtà non sono altro che udite udite, “articoli su commissione”.  Commissionati da chi poi?

“Caro Segretario”, attendiamo ancora di conoscere il nome o i nomi dei grandi burattinai del potere occulto, chiediamo e facciamo appello alle sue informazioni da novello “James Bond” di fornire pubblicamente nomi e cognomi di coloro che secondo LEI, agendo nell’ombra si servono della nostra rubrica. In attesa di una cordiale SUA risposta, restiamo in attesa.  Anzi la invitiamo pubblicamente ad accettare l’invito di sottoporsi alle nostre amorevoli cure: alla nostra audio-intervista “A tu per tu”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.