NOCI – È appena terminato un weekend che ha lasciato dell’amaro in bocca a molte squadre nocesi, che non hanno raggiunto i risultati sperati. Non gioisce la compagine di pallamano, che in casa del Valentino Ferrara ha disputato un buon match conclusosi però a favore dei locali. Anche le atlete nocesi questa settimana ne escono sconfitte. Le ragazze della New Team sono state battute dalle padroni di casa del Lamezia per 4 – 1, con la rete biancoazzurra di Fatiguso. In quel di Mesagne, invece, sconfitte nei tre set le pallavoliste di mister Gabriele (parziali: 25-19, 25-14, 25-20).
Esordio senza gloria per i ragazzi della Futsal Noci, che al PalaIntini si sono arresi all’Adelfia per 1 – 5 nella loro prima giornata di campionato in C2. Contemporaneamente al PalaFiore andava in scena il derby tra gli azzurri di Cipriani e i biancoverdi di Di Bari, che contro ogni pronostico ha visto i primi trionfare sui padroni di casa.
Di fatto solo per gli azzurri è stato un weekend di successi. Soddisfazioni, infatti, anche per i Giovanissimi Regionali nella loro terza giornata di campionato, che hanno battuto la compagine di Gioia per 0 – 5 con le reti di Sulejmani (2), Mottola (2) e Rosato. Hanno guadagnato i tre punti anche gli Allievi Regionali nella gara contro il S. Vito, sospesa per inferiorità numerica degli avversari.