Incidente su via Gioia, ferito neopatentato

NOCI – La strada provinciale 239 per Gioia del Colle è ancora una volta teatro di sinistri stradali importanti. Questo pomeriggio l’ennesimo incidente ha visto coinvolto un giovanissimo ragazzo di Gioia del Colle. L’impatto si è verificato alle 18 circa di questo pomeriggio.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la Lancia Y su cui viaggiava il giovane 19enne M.G., di Gioia del Colle, per cause ancora in fase di accertamento, giunta sul rettilineo che conduce al rondò per la città federiciana e Alberobello, sia sbandata violentemente finendo col distruggere il muretto a secco di una proprietà privata posto sul lato opposto al senso di marcia e dopo una carambola si sia arrestata all’ingresso di una zona residenziale.

incidente-gioiese-muretto

Ad allertare i soccorsi proprio i residenti delle villette allertati dal fragore delle lamiere che si contorcevano. Sul posto sono quindi giunti l’ambulanza del 118 di Noci ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano insieme con i carabinieri della stazione locale ai quali spetta ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento, in attesa del referto medico, sembra non destare particolare preoccupazione la condizione fisica del giovanissimo autista anche se è stato trasportato per accertamenti al “Di Venere” di Bari.

Traffico in tilt per circa due ore. La viabilità è stata gestita dagli agenti della Polizia Locale che hanno smistato il traffico sulla provinciale 237 per Putignano ed hanno fatto procedere i veicoli in senso alternato sino alla rimozione del veicolo incidentato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.