Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Inizia, domani, un weekend di gare casalinghe per lo sport nocese. Ultimo sabato del mese di novembre e ultima giornata di ritorno per la Gioella Cap Noci: dopo la sconfitta contro il Conversano, i biancoverdi avranno la possibilità di rifarsi al PalaIntini contro il Gaeta. Le pallavoliste della Deco Domus ospiteranno invece, domenica, il Volley Oria, che staziona nelle parti alte della classifica parziale.

Le ragazze della New Team Noci, dopo l’ottimo risultato dello scorso weekend, si sono portate a quota 13 punti e domenica affronteranno, tra le mura amiche del PalaFiore, le atlete molfettesi a quota 9. I Giovanissimi Regionali azzurri se la vedranno, al campo De Luca Resta, contro i ragazzi de La quercia, mentre gli Allievi Regionali saranno impegnati in una trasferta: il match si terrà domenica mattina a Martina Franca.

Sabato 26 è stata convocata l’assemblea del Comitato Regionale Puglia, per questa ragione la settima giornata di campionato di calcio a 5 di serie C2 sarà posticipata al 17 dicembre. Per il derby biancoverde Noci Calcio A Cinque – Futsal Noci bisognerà dunque attendere.  I ragazzi della Futsal Noci saranno comunque impegnati sabato, al PalaIntini, in una gara amichevole con l’ASD Futura Martina. Anche il turno dei Giovanissimi Provinciali è posticipato per il medesimo motivo.

weekend-sportivo-27-novembre-2016

Leave a Reply

Your email address will not be published.