NOCI – Si è interrotta lo scorso sabato la scia positiva di vittorie casalinghe per la Gioella Cap Noci: la compagine biancoverde si è arresa agli ospiti siracusani per 27 – 33. Match difficile che non concede i tre punti, anche per i ragazzi del Futsal Noci che, nonostante il buon gioco, non sono riusciti a fermare la corsa della capolista, Alta Futsal. Battuta d’arresto anche per il Noci Azzurri 2006: la squadra di calcio a 5 ospite del Rutigliano ha subito 10 gol senza andare a segno.
I biancoverdi del Noci Calcio a Cinque guadagnano altri importanti punti: le reti di Giannone, capitan Degiorgio, Sportelli e Castellana consentono alla squadra di battere i padroni di casa baresi. Si devono accontentare di un pareggio, invece, i giovani della Juniores nel loro debutto stagionale in casa del Locorotondo.
Per le atlete nocesi non è stata una domenica di gloria. Le biancoblu della New Team pareggiano con il Bisceglie, mentre le pallavoliste portano a casa una pesante sconfitta: 3-0 (parziali: 25-14, 25-16, 25-10).