New Team Noci: un calendario fumetto per il 2017

NOCI – La società nocese di calcio a cinque femminile New Team Noci, ha deciso di iniziare il nuovo anno con un’idea del tutto originale. Idea balenata per caso – così ci conferma – nella mente del responsabile della comunicazione della società Pasquale Miccolis e diventata realtà grazie all’abile matita della giocatrice biancoblu Betta Losavio. Così i due, il braccio e la mente, sono riusciti a creare un simpatico e originale calendario, sotto forma di fumetto in cui sono ritratti tutti, ma proprio tutti, i protagonisti di questa stagione sportiva 2016/2017.

Il simpatico calendario è stato già consegnato alle giocatrici e allo staff ed una copia sarà presto affissa anche al PalaFiore. Il fumetto ha riscosso larga approvazione, ma del resto non è la prima volta che Miccolis e Losavio riescono a creare piacevoli sorprese. Ad ottobre dell’anno ormai concluso i due avevano partorito un’altra brillante idea: la creazione di un simbolo identificativo della squadra.

Così dalla matita di Losavio era venuta fuori la mascotte della squadra, capace di rappresentare le giocatrici, con lo scopo di accompagnarle nel campionato in corso. Campionato che, dopo la pausa natalizia e dopo aver salutato il vecchio anno, è pronto a ripartire. Si torna in campo dunque, mentre in casa biancoblu si continua a lavorare per nuove interessanti iniziative.

new-team-noci-calendario-fumetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.