“Diventa nostro fratello!” Aumentano i consensi per FdI-An

NOCI – Sono circa 108 (dato non definitivo) le adesioni del nuovo anno a Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, +24 rispetto all’anno precedente. È il dato che emerge a seguito della campagna adesioni lanciata dalla sede locale del partito della Meloni intitolata “Diventa nostro fratello!”.

I referenti capitanati da Dino Mansueto e dall’avv. Antonio Notarnicola sembrano raccogliere un numero sempre maggiore di persone attirate forse dalle tematiche nazionali poste all’attenzione e che rientrano nel manifesto che invita al corteo nazionale in programma sabato 28 gennaio a Roma. Il manifesto di adesione si basa su tre parole chiave: esci, batti, scendi in piazza, e si conclude con la frase “se vuoi cambiare l’Italia, non basta indignarsi davanti alla tv o con un ‘mi piace’ su Facebook. È il tempo della ribellione e di scendere in piazza”. Così anche la sezione locale sta organizzando un pullman da Noci con partenza sabato mattina alle ore 6:00 dalla villa comunale (per info e prenotazioni contattare il 3346606636 oppure tramite pagina Facebook).

Per il numero preciso di adesioni invece sono ancora da conteggiare quelle svolte online per cui c’è tempo sino al 31 gennaio prossimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.