NOCI – Avvenimento più unico che raro e con contorno rosa. Ieri mattina intorno alle 11 un elicottero è atterrato all’interno dello stadio comunale De Luca Resta. Sulle prime, come la maggior parte delle persone è tenuta a pensare, si era paventato un atterraggio delle forze di polizia, nello specifico quello della Guardia di Finanza dati i colori del velivolo (verde con livrea gialla).
Ed invece sembrerebbe che a calcare il tappeto verde dello stadio nocese sia stato un noto imprenditore attivo con una holding tra le più importanti in Italia. L’elicottero sarebbe partito da Ancona, sede storica dell’azienda (oggi è a Roma), e si è concluso a Noci.
L’imprenditore, sceso a Noci per vedere un cucciolo di cane che lo stesso avrebbe regalato e che attualmente si trova in un allevamento delle campagne nocesi. Un gesto di indubbio romanticismo quello che l’imprenditore avrebbe compiuto, ma chissà quanti se lo possono permettere. L’elicottero poi, dopo aver fatto rifornimento a Brindisi, è tornato allo stadio nocese per recuperare l’imprenditore e concludere il viaggio.