NOCI – Oramai sembra essere diventato il bancomat della SP237. La stazione di servizio carburanti Q8 situata sulla provinciale che collega Noci a Putignano è stata ancora una volta preda di furto.
I ladri sono entrati in azione la notte scorsa intorno alle 3.30. La tecnica sempre la stessa. Con un flessibile portatile i furfanti hanno tagliato lo sportellino d’accesso delle banconote della colonnina self-service e con un tubo flessibile hanno aspirato diverse banconote per un totale che si aggirerebbe (ma è ancora da quantificare) intorno alle 900 euro. Sembrerebbe che ad agire siano stati almeno due uomini che a volto coperto e con movimenti fulminei siano riusciti a scardinare il portello d’accesso alle banconote e a dileguarsi nei campi retrostanti aiutati dal buio.
Sul posto è intervenuta una pattuglia di vigilantes ed i carabinieri della stazione locale. Quest’ultimi hanno avviato indagini sull’accaduto avvalendosi delle immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio.