“In volo senza rete”, Marinelli ospite dei Presidi del Libro

NOCI – Cosa cambia quando mondo virtuale e mondo reale si incontrano? Si è davvero sé stessi quando si comunica a mezzo social? E cosa succede se il virtuale e il reale si mescolano? Donato Marinelli nel suo “In volo senza rete” (Ed. Secop) mette in risalto pro e contro, forza e debolezza della comunicazione al tempo dei social network.

Ospite del Presidio del libro di Noci, il 57enne barese con radici nella città murgiana, parlerà dei molteplici aspetti che la vita dietro una tastiera comporta. A dialogare con l’autore saranno Maura Carrelli e Lorita Tinelli, assessore alla cultura del Comune di Noci.

Anime profondamente diverse che si incontrano e si scontrano, tra amori, angosce, poesia, bene e male. Dietro a un nickname escono (o si celano) i lati più nascosti di una personalità. Sullo sfondo della città di Bari, il racconto di esistenze sospese tra mondo virtuale e mondo reale alla ricerca di qualcosa.

Per conoscere i meandri del web esplorati da Marinelli l’appuntamento è per questa sera alle 18.30 al Chiostro di San Domenico in via Repubblica. Ingresso libero.

donato-marinelli-front-noci

Leave a Reply

Your email address will not be published.