NOCI – Il Noci Azzurri 2006 continua a portare a casa coppe e riconoscimenti. Le ultime soddisfazioni, la società del presidente Sabatelli le ha colte alla 3^ edizione del Gioia Cup. Si tratta di un torneo organizzato dalla società Football Academy Pino Caserta di Gioia del Colle, svoltosi al centro sportivo di Padre Semeria.
La manifestazione sportiva ha coinvolto tre categorie: Pulcini (nati 2007-2008-2009), Esordienti (2005-2006) e Giovanissimi (2003-2004, con la possibilità di schierare due “fuoriquota” nati nel 2002). Il club azzurro ha partecipato con le sue tre compagini, imponendosi sugli avversari grazie alle ottime prestazioni in campo.
Superando i pari età nelle varie fasi, gli azzurri hanno così fatto incetta di premi. Primo posto per i Pulcini, con Gianmarco Totaro capocannoniere e Donato Guagnano miglior giocatore. Primo gradino del podio anche per i Giovanissimi, con Domenico Laera premiato come miglior giocatore, mentre secondo posto per la categoria Esordienti.
Insomma, la nuova stagione azzurra sembra partire nel migliore dei modi. Una stagione che, ci anticipa il presidente Sabatelli, sarà ricca di tante novità e tra queste la formazione di una squadra Juniores Regionale Under 18 di calcio a 11. Nei prossimi giorni potremo conoscere meglio le figure e i progetti che la società sta mettendo a punto. Società che da più di 10 anni cura la crescita sportiva dei talentuosi giovani nocesi, raggiungendo sempre ottimi risultati. Accanto all’instancabile lavoro con i più piccoli, vi è poi la squadra di calcio a cinque in C2, reduce da una stagione da incorniciare, chiusa a un passo dai play-off. A breve, tutte le notizie sui prossimi campionati.