NOCI – Incidente questo pomeriggio alle porte della città del carnevale. Un giovane nocese è rimasto coinvolto in un sinistro stradale sulla provinciale 237 che collega la città di Noci a quella di Putignano.
Da una prima e sommaria ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il giovane 29enne nocese G.C. a bordo della sua motocicletta Yamaha seguisse un’autovettura con a bordo una signora di Putignano. Arrivati all’altezza della stazione di servizio IP l’autovettura avrebbe svoltato per entrare nella stazione di servizio ed in quel momento si sarebbe verificato l’incidente.
L’impatto avrebbe quindi fatto sbalzare dalla due ruote il centauro nocese mentre la corsa della motocicletta si fermava contro una fioriera. Sarebbe stata la stessa automobilista ad allertare i soccorsi. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del 118 di Putignano che ha trasportato il ferito al locale nosocomio per tutti gli accertamenti del caso. La sua prognosi è di 25 giorni. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno svolto i rilevamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
(foto: vivilastrada.it)