Contatto, il contest fotografico di Via Gluck

NOCI – Si intitola “Contatto. Rullini dei nostri tempi” e si tratta del primo concorso fotografico indetto dall’associazione culturale “ViaGluck”. L’obiettivo del progetto è quello di valorizzare il nostro paese e le sue peculiarità, attraverso la reinterpretazione dell’idea del “contatto” con persone e/o cose.

Il concorso è gratuito e indirizzato a tutti i fotografi professionisti e amatoriali, che abbiano compiuto la maggiore età. Il termine per la consegna delle immagini (tre per ogni partecipante) è l’11 agosto prossimo.

Tutte le fotografie partecipanti saranno presentate in mostra, durante le prime due serate del BucoBum festival IX edizione, il 13 e il 23 agosto a Largo Porta Nuova (centro storico).

Il vincitore, a cui sarà data la preziosa possibilità di esporre i suoi lavori presso lo spazio espositivo “SPAAACE”, verrà annunciato in occasione dell’evento conclusivo del BucoBum Festival, organizzato di concerto all’associazione ViaGluck, per la serata di lunedì 28 agosto presso Masseria Marzolla.

Di seguito, il file con il bando di partecipazione e tutte le informazioni utili per accedere al concorso.

BANDO CONTATTO

Leave a Reply

Your email address will not be published.