NOCI – E’ stato un mese di Settembre ricco di appuntamenti e successi sportivi per la Montedoro Noci. Tanti risultati positivi, con nuovi appuntamenti all’orizzonte che impegneranno la squadra. Lo scorso 16 Settembre, a Lecce, Francesco Milella si è laureato Campione Regionale sulla distanza di 1500 metri su pista, con una grandissima prestazione che lo ha visto tagliare per primo il traguardo.
A proposito di Corripuglia, invece, la società nocese ha vinto alla grande la gara svoltasi domenica scorsa a Putignano promossa dal Nadir on the road. Nella classifica generale, la Montedoro occupa sempre il secondo posto, alle spalle del Trani. “Sono molto soddisfatto per questi risultati. – commenta il Presidente Bianco – Adesso cerchiamo di dare tutti il massimo per questa volata finale nella seconda parte di stagione”.
Intanto, domenica 1 Ottobre, la squadra sarà impegnata su diversi fronti. A Boario Terme, si corre il campionato italiano di 21 km e la società sarà presente con i suoi atleti. A Trani, sempre sulla distanza dei 21 km, si corre la tappa del Corripuglia. Infine, a Salò, da segnalare la presenza di Mariantonietta Amatulli, convocata in una rappresentanza pugliese master che prenderà parte al Trofeo per Regioni.