NOCI – Dopo il turno di riposo della settimana scorsa, la ZeroGlu Cap Noci torna in campo sabato 30 settembre alle ore 19 per la terza giornata di andata del campionato nazionale di serie A1. I biancoverdi, all’esordio casalingo, ospiteranno la Scuola Pallamano Valentino Ferrara Benevento. I Sanniti, così come i nocesi, sono una formazione giovane e dinamica con voglia di riscatto, dopo le sconfitte maturate nelle prime due giornate di campionato.
“La Valentino Ferrara si è sempre fatta conoscere per la grinta e la fisicità di alcuni giocatori – dichiara il terzino Vincenzo Laera – Squadra molto ostica, sulla carta è una squadra alla portata ma il campo rivela sempre sorprese negative o positive che siano. Sabato sarà una battaglia,la prima in casa, e cercheremo di non deludere il pubblico“.
Come annunciato pubblicamente dalla società in sede di presentazione questa, come tutte le partite in casa, saranno ad ingresso libero. Inoltre, a margine del match casalingo, è da segnalare la convocazione in Nazionale Seniores del portiere Pasqualino Di Giandomenico. Il talento teramano svolgerà uno stage in Slovenia dal 1 al 5 ottobre.