NOCI – Si sono tenute domenica scorsa presso la sede di via XX Settembre le operazioni di voto per scegliere i componenti che andranno a formare il direttivo della sede locale della Confartigianato Upsa. Nella sede dell’associazione di categoria che conta una settantina di iscritti si sono presentati 59 votanti con un’affluenza pari al circa 80%.
All’esito dello scrutinio sembra profilarsi una nuova dirigenza anche se non mancano le riconferme. Il più suffragato è stato Antonio Quarato con 37 voti, seguito a ruota da Natale Conforti con 36; la prima donna è Maria Francesca D’Onghia con voti 31, e a seguire Ritella Angelo Pasquale voti 28, il presidente uscente Italo Laera voti 19, Laera Giovanna voti 18, Fusillo Francesco voti 17.
Questi i sette che con molta probabilità, si attente la ratifica da parte della sede provinciale, costituiranno il nuovo direttivo della Confartigianato Upsa di Noci. Una volta recepito il responso i “magnifici sette” dovranno decidere al loro interno le cariche da ricoprire: presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere, consigliere. Bisognerà attendere qualche settimana prima della chiusura del cerchio.