LSB incontra la cittadinanza per “Il rilancio economico di Noci”

NOCI – “Cosa può garantire il benessere, i servizi o un nuovo progetto di vita? Cosa serve ai giovani per crearsi una famiglia, fare figli, acquistare o ristrutturare una casa? Il lavoro!

E’ l’appello lanciato dall’associazione politica La Scelta Buona che ha organizzato per giovedì 23 novembre alle ore 19 presso i locali della Chiesa SS. Nome di Gesù, in via T. Siciliani, un incontro con la cittadinanza per discutere delle possibilità di un rilancio economico della città partendo dall’occupazione.

Si legge nel manifesto di presentazione: “Abbiamo necessità di rilanciare Noci sotto questo profilo. I grandi gruppi imprenditoriali nocesi sono il passato, mentre valorizzare e rilanciare il territorio di Noci è il futuro. Vogliamo trasformare le bellissime risorse nocesi in occasioni di lavoro e benessere. Di questo parleremo nell’incontro con i cittadini”.

All’incontro, moderato da Giovanna De Crescenzo, prenderanno parte Vito Goffredo, Orazio Tinelli, Gianni Vittorini. Presenterà La Scelta Buona Mauro Ligorio, mentre le conclusioni sono affidate a Enzo Bartalotta.

lsb-convegno-lavoro-locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.