Il Natale con il “Panettone Solidale” della CRI

NOCI – Anche quest’anno, puntali come sempre, stanno per arrivare le festività e saranno all’insegna della dolcezza e della solidarietà. Come da tradizione infatti, sarà possibile sostenere le attività della Croce Rossa Italiana e il lavoro dei volontari, acquistando il Panettone Solidale.

La novità del 2017 riguarda il ‘packaging’ del Panettone Solidale. Quest’anno, la confezione rappresenta un diretto richiamo alla grande missione di Umanità della Croce Rossa Italiana che, da più di un secolo, non conosce pausa: l’involucro, infatti, ricorda l’aspetto dei pacchi viveri che un tempo, in occasione di calamità o emergenze, i volontari CRI consegnavano a tutti coloro che avevano bisogno di un aiuto immediato. Una missione che, allora come oggi, la Croce Rossa Italiana e le sue migliaia di volontari, portano avanti con la stessa passione in favore di chi vive il dramma della povertà e dell’esclusione sociale.

Al motto “ovunque e per chiunque abbia bisogno di assistenza” la campagna di autofinanziamento e solidarietà è stata promossa in tutta Italia mobilitando tutti i comitati territoriali. A Noci i volontari della CRI hanno allestito uno spazio in piazza Garibaldi, 3 dove dalle 18.30 alle 20.30 di ogni sabato e dalle 10.30 alle 13 della domenica sarà possibile acquistare il panettone ad un prezzo simbolico di 10 euro (fino ad esaurimento scorte). I più fortunati potranno trovare la firma autografa di Mariagrazia Cucinotta testimonial dell’evento solidale 2017.

cri-panettone-solidale-locandina-bari

Leave a Reply

Your email address will not be published.