NOCI – È stato ufficialmente avviato il nuovo sistema di gestione informatizzata degli atti amministrativi del Comune di Noci (Delibere e Determine), andando finalmente a colmare il gap accumulato negli anni e rendendo certamente più moderno ed efficiente il sistema di accesso da parte dei cittadini agli atti pubblici.
«Si tratta di un traguardo importantissimo per il Comune di Noci – ha commentato la Segretaria Comunale, avv. Paola Giacovazzo, – perché consente di avere la massima trasparenza a vantaggio anche dell’efficienza amministrativa. In questa maniera si garantisce regolarità e tempestività dell’azione amministrativa, rendendo anche integrati i dati e le informazioni. Cambia il rapporto con i cittadini, che potranno reperire in maniera più tempestiva e più regolare gli Atti amministrativi adottati dal Comune».
«Ringrazio l’avv. Giacovazzo per l’attenzione e l’impegno che, sin dal primo giorno, ha posto nel traghettarci fino a questo importante traguardo – ha dichiarato il sindaco Domenico Nisi – Si tratta di un passaggio importante, che va anche a realizzare gli impegni presi da questa Amministrazione per quanto riguarda la trasparenza e l’efficienza amministrativa».