Montedoro Noci: tanti riconoscimenti alla cerimonia di premiazione del Corripuglia 2017

NOCI – E’ un mese di Febbraio all’insegna delle premiazioni e, naturalmente, di tanti impegni sportivi per la Montedoro Noci, in attesa dell’inizio del Corripuglia 2018 previsto il prossimo 11 Marzo proprio da Noci.

Sabato 3 Febbraio, presso l’Hotel Majesty a Bari si è svolta la cerimonia di premiazione del Corripuglia 2017 che ha visto la società nocese giungere al secondo posto nella classifica generale. Oltre al piazzamento societario, tanti riconoscimenti individuali.

Per le donne, Mariantonietta Amatulli (foto in alto) è campionessa regionale nella sf 35, una bellissima soddisfaizone per una stagione ricca di soddisfazioni. Sempre per le donne, Nicoletta Ramunno è campionessa nella sf 45, Maria Luigia Ritella è quinta nella sf 55, Maddalena Attolico quarta nella sf 60. Per gli uomini, è andata in scena la premiazione di Vito Sardella quale campione italiano della 50 km, riconoscimento che gli è stato consegnato dalla campionessa italiana Luisa Zecchino che, dopo un bruttissimo incidente, ha avuto la gioia di vivere questi momenti a Bari.

Per gli uomini della Montedoro, sono stati premiati Ruggero Dimastrochicco, campione nella sm 60, Gennaro Santoro campione nella sm 65, Pace Luigi Guglielmo quinto sempre nella sm 65, Nicola Catalano quarto nella sm 75 e il grandissimo Vitantonio Lippolis che si è laureato campione nella categoria sm 80. Per quanto riguarda invece le gare, domenica scorsa la Montedoro ha preso parte al campionato regionale di cross ed ha avuto la soddisfazione di vedere nuovi campioni regionali. Si tratta di Michele Gallo nella sm 65, Ruggero Dimastrochicco nella sm 60 e Francesco Minerva nella sm 40.

Domenica 11 Febbraio, come da tradizione, torna l’appuntamento di Polignano con la bellissima “Corsamare” valevole come trofeo “terra di Bari” a cui parteciperanno numerosi atleti della Montedoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.