NOCI – In considerazione delle condizioni atmosferiche e del Bollettino odierno emesso dal Dipartimento di Protezione Civile, che annuncia nevicate e venti forti a partire dalle 00:00 di oggi e per le successive 36/48 ore, con conseguenti formazioni di ghiaccio sulle strade, di comune accordo con i Sindaci di Alberobello, Locorotondo e Putignano, il Sindaco Domenico Nisi ha emesso Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedì 27 febbraio 2018. Considerata la situazione, già dalle 18:00 è stata disposta l’azione di mezzi spargisale su strade e viadotti.
Inoltre il Centro Operativo Comunale comunica che per la giornata di domani martedì 27 febbraio 2018:
– il Cimitero comunale, per ragioni di sicurezza, resterà chiuso per l’intera mattinata e fino a nuovo ordine;
– il mercato settimanale si svolgerà regolarmente;
– il servizio di raccolta rifiuti sarà effettuato come da calendario.
Si comunica sin d’ora che tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Noci e tempestivamente inoltrata agli organi di informazione. Si prega pertanto di non fare riferimento e/o utilizzare altri canali di comunicazione.
Si raccomanda ancora una volta, in caso di neve e gelate, di prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandamenti e pericoli alla propria e altrui incolumità. Si fa appello al senso civico e alla collaborazione dei cittadini, affinché permettano alla macchina organizzativa di funzionare al meglio.