Ospedale: lavori incompleti

NOCI – Non solo ascensore. A seguito dei lavori svolti presso l’ospedale cittadino “A. M. Sgobba” non è solo l’ascensore a non funzionare. Molti cittadini segnalano la presenza di materiale di risulta presso la sede dissociata della riabilitazione in via Mons Luigi Gallo.

Circa 15 buste nere, contenenti materiale derivante dal trasferimento degli uffici alla rinnovata sede di via Repubblica, sono rimasti lì per circa dieci giorni sul perimetro degli ex uffici prima di essere rimossi. Solo nella giornata di eri sono stati prelevati per l’opportuno smaltimento.

ospedale-interno

Nel mentre in ospedale, i tecnici hanno recuperato il funzionamento di uno dei due ascensori che porterebbero ai piani superiori dove sono dislocate le stanze per la riabilitazione. Ma se la situazione va migliorando man mano che si salgono i piani, la stessa peggiora se i piani si scendono. Infatti gli ex locali del laboratorio analisi, situati al piano seminterrato, risultano essere ancora incompleti.

I lavori all’Angela Maria Sgobba sono iniziati nel 2014 attraverso fondi comunitari gestiti dalla Asl e sono terminati sul finire del mese scorso. Anche se non vi è ancora stata una riapertura ufficiale della struttura le attività sono riprese a pieno ritmo, ma si è ancora lontani dalla piena funzionalità.

ospedale-ingresso

Leave a Reply

Your email address will not be published.