NOCI – Sicuramente sara’ l’evento dell’Estate 2018 non solo per il Comune di Noci ma per l’intera Puglia. Torna dopo anni di assenza la Rassegna “Un Palco in Collina” che ha visto susseguirsi a Noci artisti di livello internazionale: Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Gigi Proietti, Claudio Baglioni, Frandesco De Gregori, Pino Daniele, Litfiba, Placebo, Emma, Gianna Nannini solo per citarne alcuni.
L’evento organizzato da La Rossa Eventi, patrocinato dal Comune di Noci in collaborazione con la Pro Loco e la Associazione Il Tassello Mancante, avra’ come protagonista il grandissimo RENZO ARBORE & Orchestra Italiana.
Lo showman italiano più conosciuto nel mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque in un clima da record. In questi anni Arbore – facendo presa sul pubblico di qualsiasi latitudine – ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti, quantità di spettatori, cifre da “capogiro” che hanno premiato lo spirito assolutamente travolgente e contagioso dell’artista.
Renzo Arbore L’Orchestra Italiana approda, accolta sempre con un entusiasmo senza pari, in molti dei più prestigiosi teatri d’Italia e del resto del mondo: New York, Londra, Parigi, Mosca, Tokyo, Caracas, Buenos Aires, San Paolo, Rio de Janeiro, Toronto, Montreal, Sidney, Melbourne, Pechino, Shanghai…e addirittura in questi ultimi anni sembrerebbe essersi rafforzato il ruolo per così dire “istituzionale” dell’Orchestra Italiana con Arbore ormai diffusamente riconosciuto come autentico “ambasciatore” della musica e della cultura “italiana” nel mondo.
Renzo Arbore è circondato da 15 talentuosi musicisti: “…all stars” come ama definirli egli stesso, tra i quali spiccano l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato.
Apertura Prevendite Venerdi’ 22 Giugno 2018.
Biglietti in vendita sul circuito Bookingshow e rivendite collegate autorizzate.