NOCI – Si apre ufficialmente la stagione 2018/2019 per la Deco Domus Noci che, come preannunciato, riparte dalla conferma dello staff tecnico. Sarà ancora Marcello Perrone il coach incaricato di guidare la squadra; mister in seconda Francesco Ritella, con Nino Gagliardi a curare la direzione tecnica e Gianni Mastrovito riconfermato nel ruolo di scoutman.
Conferma non solo per lo staff tecnico. Infatti, è di questi giorni la notizia che la società del presidente Giuseppe Mastropasqua ha rinnovato la partnership con Deco Domus e Il Sentiero che, ormai dal 2014, hanno sposato il progetto della Real Volley Noci. Una collaborazione importante per la squadra nocese che, lo ricordiamo, si affaccia per la prima volta nella sua storia nel mondo del volley nazionale. Su quello che sarà il nuovo roster, a disposizione di mister Perrone, il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua è al lavoro per allestire una squadra competitiva per la categoria. In attesa di conoscere i volti nuovi che vestiranno i colori biancoverdi, la società nocese ha confermato le pallavoliste Alessandra Laneve, Angelica Tritto e Simona Corallo.
Novità importante di questa prima parte di stagione è anche l’accordo che la Real Volley Noci ha stretto con l’agenzia Qidea per l’attività di comunicazione della società biancoverde (dalla prima squadra a tutto il settore giovanile).