NOCI – A seguito della Raccolta Alimentare Caritas dell’8 settembre scorso, don Stefano Mazzarisi, a nome dei parroci della città e degli operatori delle tre Caritas parrocchiali esprime in un messaggio il ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa.
Di seguito la nota dell’arciprete di Noci:
“La Raccolta Alimentare Caritas dello scorso 8 settembre, presso i Supermercati della Città, è stata ricca di partecipazione. Abbiamo raccolto molti viveri, molti consensi e molti incoraggiamenti.
I parroci di Noci e tutti gli operatori delle tre Caritas Parrocchiali ringraziano tutti coloro che, in ogni modo, hanno preso parte all’esperienza di Carità celebrata in occasione dell’Ottava di San Rocco, modello di misericordia.
Ci diamo appuntamento alle prossime Raccolte Alimentari, quelle che promuoveranno le singole parrocchie e quelle che, a livello zonale, faremo presso i Supermercati. Sì, ci diamo appuntamento con la vostra generosità. GRAZIE!
Un grazie carico di stima i tre parroci rivolgono a tutti gli Operatori Caritas e a tutti i volontari – ragazzi, giovani e adulti – che, lo scorso 8 settembre, hanno fatto dono del loro tempo, delle loro energie e del loro entusiasmo”.