NOCI– Ai nastri di partenza il campionato di calcio di Seconda Categoria. Il Noci Azzurri 2006 esordisce in questa stagione 2018/2019 in trasferta sul campo di Pezze di Greco a Fasano contro l’Atletico Pezze 2011.
I ragazzi di mister Palazzo si sono allenati duramente durante l’ultimo mese di settembre e hanno dato seguito ad amichevoli precampionato per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. La squadra è stata inserita nel girone B insieme ad altre 11 compagini rappresentative delle città brindisine e tarantine, oltre che della provincia barese.
La squadra allestita dal presidente Giuseppe Sabatelli è un mix di esperienza e nuove leve che dovrebbe puntare a ben figurare in questa prima stagione del ritorno del calcio a Noci. La società negli ultimi tempi ha fatto incetta di premi divenendo Scuola Calcio d’Èlite prima, e ritirando due preziosi premi per le categorie Juniores e Giovanissimi all’Assemblea Delle Squadre Dilettantistiche Pugliesi, poi.
Adesso è arrivato il momento di scendere in campo e la trasferta si mostra tutt’altro che semplice. In attesa della prima gara casalinga prevista per domenica 14 ottobre contro il Virtus Maruggio è aperta la campagna abbonamenti sicché i tifosi nocesi potranno tornare a riempire gli spalti del De Luca Resta.