NOCI – Il Corripuglia 2018 entra ufficialmente nelle sue battute finali. Domenica 4 Novembre è andata in scena la tappa di Corato e l’ASD Montedoro Noci coglie il primo posto societario oltre al primo posto assoluto ottenuto ancora da Giuliano Gaeta, sempre più forte e decisivo in questi appuntamenti.
Si fa però sempre più forte la lotta per il primo posto nella classifica generale. A Corato, nonostante la vittoria societaria, la Montedoro è stata scavalcata per pochissimi punti dagli “Assi Trani”. I giochi sono apertissimi e ci sarà da lottare fino all’ultima gara. Restano ancora due appuntamenti: il 18 Novembre ad Altamura ed, infine, il 2 Dicembre a Monopoli.
A Corato, nelle classifiche individuali, oltre al primo posto di Gaeta, nella sm 35, Insalata è primo, Scattarelli terzo e Baldini quinto. Nella sm 40 Sardella è primo e Calicchio terzo, nella sm 45 Mimma Matteo è primo, Curri è quarto. Nella sm 50 Miglietti è primo, Caliandro secondo e Dellaccio quarto. Nella sm 60, Sciacovelli è primo. Nella sm 65 Gallo è primo e Attolico è quarto. Per le donne, nella categoria sf, Riti è prima, nella sf 35 Amatulli è seconda, nella sf 45 la Ramunno è terza.
Il Corripuglia, come già detto, ritorna domenica 18 Novembre ad Altamura e servirà una ennesima e grande prova di squadra dalla compagine nocese.