Inter Club Noci: inaugurazione nuova sede sociale

NOCI – Nella serata di venerdì 14 Dicembre, alle 19.30, è stata inaugurata la nuova sede sociale dell’Inter Club Noci ubicata in via Sold. Rocco Tinelli ad angolo con via Benedetto Petrone. Per l’occasione sono accorsi decine e decine di tesserati e simpatizzanti della beneamata. Ad accogliere il coordinatore regionale degli Inter Club, il signor Giovanni Pezzuto, sono state innanzitutto le tante memorie storiche dell’Inter Club Noci, egregiamente rappresentati dal Presidente Carlo Notarnicola.

È seguita una conferenza affabile e partecipata, fino alle 20.30 circa. Tanti i temi toccati, tra i quali il record regionale di tesserati Inter Club, ben 9.600, i progetti della società, i cambiamenti organizzativi apportati dalla proprietà cinese e le attese del nuovo ad Marotta. Si è parlato di scuole calcio e dell’evento regionale che si terrà a Monopoli, probabilmente a Giugno 2019. Tra i tanti temi della serata è spiccata l’anticipazione fatta da Pezzuto in merito ai trenta anni di Inter Club Noci, un vero vanto per la nostra comunità portato avanti con dedizione, passione e serietà dal gruppo storico e dal Presidente Carlo Notarnicola. Sembrerebbe che la società dell’Inter ospiterà due rappresentanti dell’Inter club a Milano e ci sarà una gratificazione a sorpresa, verosimilmente nello stadio Meazza, su cui per ora si mantiene il riserbo.

Ad intervenire in conferenza anche Enzo Bartalotta, in qualità di vicepresidente dell’Inter Club Noci, che ha ripercorso le tappe recenti, come il punto massimo della vita del club raggiunta nel 2010, poi un lento declino e la ritrovata motivazione a partecipare e rilanciare sede, iscritti ed organizzazione. Proprio su questo punto Bartalotta ha voluto ringraziare pubblicamente Michele Liuzzi, anche lui intervenuto al tavolo in qualità di responsabile degli eventi, per aver voluto, con caparbietà, la nuova sede ed aver apportato energie e motivazioni.

La serata si è conclusa nel migliore dei modi, a tarda notte con torta e spumante, dopo una cena divertente e conviviale in un ristorante del centro storico, a cui hanno preso parte tutti i presenti all’evento, donne e bambini compresi.

Inter-Club-Noci-inaugurazione-nuova-sede-sociale-fotogruppo

Inter-Club-Noci-inaugurazione-nuova-sede-sociale-conferenza

Leave a Reply

Your email address will not be published.