5° Trofeo Otrè: più di 400 atleti in gara e sul podio anche il team di coach Petruzzi

NOCI – Competizione e divertimento, agonismo e sorrisi: il Trofeo Master Otrè, giunto alla sua 5^ edizione, vanta ogni anno un’ottima organizzazione e un gran numero di iscritti. La manifestazione sportiva è inserita nel circuito nazionale Supermaster e si è svolta domenica 26 maggio, naturalmente presso la piscina nocese dell’Otrè Wellness Club.

Una domenica in vasca per gli abili nuotatori: durante la mattinata si sono svolte quattro tipologie di gare: 200 misti, 100 dorso, 50 farfalla e 100 stile; mentre nel pomeriggio è stata la volta dei 400 stile, 50 dorso, 100 rana, 50 stile e staffette miste 4x50stile. Sono stati più di 400 gli iscritti, provenienti da 35 società pugliesi e non solo. Tali partecipanti si sono così messi in gioco, ciascuno nella propria specialità ed al termine, sulla base dei tempi personali, sono state stilate le classifiche dei vincitori di ogni categoria.

Il team Otrè, guidato da coach Matilde Petruzzi, oltre ad aver curato l’impeccabile organizzazione dell’evento in qualità di società ospitante, ha anche partecipato alla competizione, cogliendo un ottimo risultato. Il gruppo nocese sale, infatti,  sul podio festeggiando un ottimo terzo posto nella classifica generale e numerose medaglie personali per gli atleti

otrè-piscina-5-trofeo

Leave a Reply

Your email address will not be published.