L’associazione Darf presenta: Noci Secret Festival

NOCI – L’associazione culturale Darf, dopo il grande successo delle loro 7 edizioni di ‘’Noci Comics Zone’’, torna a organizzare una nuova suggestiva festa in collaborazione con l’associazione comunale all’insegna della musica e dell’ignoto, infatti la parola chiave di questo evento sarà ‘’secret’’ quindi in inglese ‘’segreto’’. Guardando il cartellone pubblicitario, ci si può ben accorgere che non viene rivelato il luogo nel quale si terranno questi due appuntamenti, possiamo solo sapere che si tratta di un posto dislocato nell’agro nocese.

‘’Non si tratta di un errore di stampa, ma di una scelta ben ingegnata!’’ rivela, il presidente dell’associazione Darf Mariano Casulli, infatti che il luogo verrà rivelato solo dopo aver prenotato il proprio posto così da incrementare l’ascolto attivo della musica e della valorizzazione del paesaggio, prosegue poi dicendo ‘’per fare in modo che chi venga ad ascoltare la musica lo faccia perché è veramente interessato, in modo che possa farsi trasportare dalla musica e non perché si trovava di passaggio’’.

Le date saranno due, il 22 e il 26 Luglio. Il 22 Luglio si esibirà durante questo evento una violinista chiamata Lucia La Rezza, una ragazza laureata al conservatorio di Bari e conosciuta principalmente per le sue esibizioni all’interno del gruppo ‘’Le Stelle Di Hokuto’, in passato ospitati nel nostro paese in occasione del già citato Noci Comics Zone. Questa volta ci delizierà ripercorrendo con il suo violino tutte le colonne sonore più famose del mondo del cinema, insieme a questa ‘’violin experience’’, sarà ospite la vicepresidente della DARF Elisabetta Lenoci che realizzerà degli intermezzi teatrali nei quali parlerà dell’importanza degli artisti e la discriminazione all’interno del cinema

il 26 luglio invece suoneranno due rock band nocesi la prima è ‘’From The Ashes’’ un gruppo emergente di ragazzi che oltre a suonare cover hanno anche un loro repertorio indipendente, l’altra band ha fatto la storia del rock nocese a detta di alcune persone questi sono i ‘’Rosy La Mouche’’.

Sarà possibile prenotare il proprio posto entro il 20 Luglio, telefonando al numero di telefono scritto nella parte inferiore del manifesto o recandosi al negozio ‘’Mali’ Glamour Concept’’.

noci-secret-festival

Leave a Reply

Your email address will not be published.