NOCI – È appena terminato un weekend di ottimi risultati sui parquet di calcio a cinque maschile: il Futsal Noci ha stracciato per 4-2 il Futsal Lecce, mentre l’Atletico Noci Calcio a Cinque, inizialmente sotto di 4 reti, è riuscito a riprendere in mano il match, chiudendo la gara su un sofferto e meritato 5-6.
Una domenica di grandissime soddisfazioni per il Noci Azzurri 2006: gli Allievi regionali hanno battuto e superato in classifica l’ormai ex capolista Nick World Bari, con le marcature di Prifti, Fede e Tinelli. Festeggiamenti anche per la prima squadra che al De Luca Resta, sotto una pioggia battente, si è imposta sugli ospiti del Ceglie per 2-0.
La Noci Pallamano, invece, nonostante la grande grinta, si è dovuta arrendere alla capolista Teamnetwork Albatro per 24-29; indice della buona prestazione nocese è il parziale: 13-13. Rimandato l’appuntamento con la vittoria anche per le ragazze della puroBIO, in ripresa dopo un periodo no: le calcettiste biancoverdi, in svantaggio per 2 reti, hanno ottimamente ricucito il gap, ma poi si sono arrese alle ospiti del Knick Off per 3-2. Le pallavoliste della Deco Domus Noci hanno chiuso il girone di andata con una sconfitta: 3-1 il risultato finale in casa del Damiano Spina Oria (25-21, 18-25, 25-19, 25-23).