NOCI – È stato detto per due mesi, in tutti i modi, in tutti i luoghi (anche da lago Milecchia), che sarebbe andato tutto bene, e così è stato: “tana libera tutti”, tutti for a port.
Dalla mezzanotte di ieri in giro per Noci c’erano tutti: a) i pensionati, che comunque sono andati in giro in questi mesi, alla ricerca di un cantiere aperto. E solo quando annoiati rientravano a casa, facendo arrabbiare le mogli che non li volevano davanti i piedi; b) le signore con la ricrescita bianca, già informate su tutto tramite social, ma non dalle estetiste, a parte quelle a domicilio; c) i podisti, che dopo due mesi di camminate clandestine possono ritornare alla legalità; d) gli sfaticati, che per due mesi erano giustificati e ora devono fingere di essere occupati; e) gli studenti di rientro, positivi e asintomatici, in astinenza da ricchjtedd e melanzane ripiene.
La mezzanotte di ieri è stata una liberazione. Nessuno voleva più a stare sui social, chat e Pornhub (il cui traffico è in discesa). Vuoi mettere Piazza Garibaldi! Grande lavoro infine per la falsificazione di casse integrazioni e autocertificazioni, per ricongiungimenti con amanti e doppie fidanzate.
Il paese è finalmente tornato come prima, anzi, meglio!