NOCI/CASTELLANA GROTTE – Il 1° luglio, parte ufficialmente la stagione sportiva 2020/2021 della Grotte Volley Noci. Prima di conoscere quelle che saranno le protagoniste che andranno a comporre il roster a disposizione di mister Massimiliano Ciliberti, è stato ufficializzato lo staff tecnico e medico che affiancherà il tecnico castellanese nel prossimo campionato di serie B1 femminile.
Mister Ciliberti sarà affiancato da Danilo Milano, nelle vesti tecnico in seconda (proveniente dall’esperienza in B2 con la Real Volley Noci), Francesco D’Aprile (assistente allenatore) e dallo scoutman Gigi Fiorillo. Completano lo staff tecnico Walter Vivian (preparatore atletico), Pietro Giodice (preparatore fisico) e Domi Ciliberti con il ruolo di mental coach. Lo staff medico, invece, sarà composto da Vincenzo Argese (medico sociale), Michele De Candia (fisioterapista), Francesco Boggia (osteopata) e Giampiero Campanella (nutrizionista).
Uno staff composto da ottimi professionisti che si preparano ad affrontare una stagione sicuramente difficile ma che tutti, all’interno della Grotte Volley Noci, si augurano ricca di soddisfazioni.