Ufficiale: Martina Labianca con la GVN

NOCI/CASTELLANA GROTTE – Dopo Civardi, altre buone notizie per il roster 2020/2021 della Grotte Volley Noci. Il ds Vincenzo Mastropasqua, nella costruzione di un gruppo che possa dire la sua nel prossimo campionato di serie B1 femminile, aggiunge un importante tassello con la riconferma di Martina Labianca.

La centrale bitontina, che lo scorso anno ha militato nella Real Volley Noci (in B2), è reduce da una buona stagione in maglia biancoverde. Cresciuta nel Volley Bitonto, nel 2009 lascia la Puglia e si trasferisce all’Accademia Benevento (in B2) prima del ritorno nella nostra Regione con l’Aspav Valenzano e poi, in B1, con la Prima Donna Bari. Nel suo palmares, una promozione di B1 con la Polis Corato e, nella stagione 2014/2015, la prestigiosa maglia del Cutrofiano Volley. Nelle ultime stagioni ha indossato la casacca della Pvg Bari e, come detto, della Real Volley Noci.

Labianca, entusiasta della sua conferma, spiega le ragioni del “si” alla GVN: “Non appena mi hanno parlato di questo nuovo progetto, e della riconferma, sono stata felicissima perché ho potuto conoscere la serietà della nuova società e la loro ambizione. Ho osservato molto il Castellana Grotte nelle amichevoli disputate e sono convinta che la nostra sarà una collaborazione coi fiocchi. Certo sarà una nuova avventura e speriamo di poter riscattare lo scorso anno troncato dal Covid-19. Non vedo l’ora di poter rimettere piede in palestra e auguro a tutti noi un in bocca al lupo grandissimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.