GVN: arriva la riconferma di Laneve

NOCI/CASTELLANA GROTTE  Prosegue il lavoro sul mercato per la Grotte Volley Noci. Così per il ds Vincenzo Mastropasqua e per mister Massimiliano Ciliberti arriva la riconferma della palleggiatrice Alessandra Laneve, lo scorso anno alla Real Volley Noci.

La passione di Laneve per la pallavolo inizia all’età di 5 anni, nella Volley Massafra. Da quel momento per la palleggiatrice tarantina è un continuo crescendo. A 17 anni si trasferisce a Castellaneta (dove gioca per tre anni) conquistando la promozione in serie C. Dopo una piccola parentesi ad Ugento in B2, indossa per quattro stagioni la casacca biancoverde del Noci. Qui la sua bacheca si arricchisce con la vittoria della Coppa Puglia e la conquista della serie B2 nella stagione sportiva 2017/2018.

A poche ore dall’ufficialità della sua conferma, Laneve spiega la scelta di sposare il progetto della Grotte Volley Noci: “Sono molto contenta di poter far parte di un progetto che si prospetta molto ambizioso e interessanteVestire questi nuovi colori sarà senza dubbio motivo di orgoglio per me.

Leave a Reply

Your email address will not be published.