Noci Pallamano: bis di vittorie, prosegue la scia positiva

NOCI – Riparte coi fiocchi la Noci biancoverde in questo 2021: dopo due mesi di stop la squadra di pallamano nocese in serie A2 è tornata in campo, stracciando i suoi avversari.

Sabato 16 gennaio, in trasferta, la compagine di mister Maione incontra gli atleti del Messina. Per gli avversari non c’è storia: i leoni biancoverdi si impongono per 28-18.

La squadra nocese la spunta anche contro il Benevento, sabato 23 gennaio nella settima giornata di andata. La prima frazione di gioco si conclude a favore degli atleti giallorossi sul 10-9; ma alla ripresa i nocesi riescono, punto su punto, a sorpassare i padroni di casa, chiudendo il match sul 25-21.

Con 7 vittorie in 7 partite giocate ed un totale di 14 punti, la formazione di Maione è in cima alla classifica del girone C. A pari punti il Genea Lanzara, che i leoni biancoverdi affronteranno nel prossimo match. Lo scontro al vertice andrà in scena sabato 30 gennaio al PalaLezzi, naturalmente a porte chiuse per le restrizioni per il contenimento dei contagi Covid.

Leave a Reply

Your email address will not be published.