Pallavolo: la Zero5 Deco Domus fa visita all’Isernia

NOCI|CASTELLANA GROTTE – Settimana intensa di lavoro per la Zero5 Deco Domus. Archiviata la prestazione di domenica scorsa contro l’Ares FVL Cerignola, la formazione di coach Massimiliano Ciliberti è tornata in palestra per preparare l’insidiosa trasferta di sabato in casa dell’Europa 92 Isernia, valevole per la quarta giornata del campionato nazionale di volley femminile, girone E1.

La formazione molisana è reduce da un turno di riposo: “Sicuramente non è stata una delle migliori partite dove abbiamo sbagliato tanto – commenta la castellanese Stefania Recchia – dobbiamo credere di più nelle nostre capacità e guardare avanti. Siamo un’ottima squadra e presto lo dimostreremo”.
Nel match contro l’Isernia sarà importante recuperare la grinta vista nella prima giornata di campionato così come spiega la stessa Recchia: “Ad Isernia è importante fare risultato per riacquistare la fiducia in noi stesse e scalare la classifica. Dobbiamo lavorare di più e imparare dagli errori che abbiamo commesso. Andremo ad Isernia con la testa e con il cuore”.

Stefania è la più “piccola” (anagraficamente parlando) del gruppo GVN e le sue aspettative future sono legate alla sua voglia di crescita in questo sport: “Essendo la più piccola del gruppo il mio sogno è di migliorare me stessa. Il mio sogno nel gruppo è arrivare a disputare i play-off e chissà rivivere la stessa esperienza di due anni fa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.