NOCI – Secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 29 aprile 2021, si registrano a Noci 35 positivi (di cui 7 minori) e 17 persone in isolamento fiduciario (di cui 10 minori). V’è stato pertanto un ulteriore calo rispetto alla scorsa settimana, con 9 nuove positività registrate nella settimana tra il 19 e il 25 aprile rispetto alle 11 nuove positività registrate nella settimana tra il 12 e il 18 aprile.
Procedono intanto le vaccinazioni, con un totale di 6.714 dosi somministrate ai cittadini nocesi di cui 4.807 sono i soggetti che hanno ricevuto la prima dose e 1.907 quelli che hanno ricevuto anche la seconda.
«Attendiamo in queste ore di sapere che colorazione avrà la nostra Regione a partire da lunedì 3 maggio – commenta il Sindaco Domenico Nisi. – Continuiamo a rispettare le regole, anche e soprattutto in vista di ulteriori riaperture. Non vanifichiamo gli sforzi fatti, affinché possano quanto prima avere un po’ di sollievo le attività economiche e possiamo noi tutti ritrovare il benessere irrimediabilmente minato dall’isolamento e dalle restrizioni».