NOCI – Le vie della campagna e della periferia nocese in queste ore sono battute palmo a palmo di giorno e di notte da familiari e amici, dai Carabinieri e dalla unità cinofila della Croce Rossa impegnate a terra nelle ricerche. Ma di Vito Fusillo non si hanno notizie.
Nel pomeriggio di venerdì 26 novembre Vito si è allontanato dalla sua casa (nei pressi dell’ex Cinema Eden) e non ha più fatto ritorno. I familiari si sono accorti dell’assenza attorno alle ore 16:00. Immediatamente sono scattate le ricerche della famiglia, i quali hanno ispezionato dapprima Piazza Garibaldi e successivamente le campagne nocesi.
All’esito negativo di questa verifica, sono cominciate le indagini delle Forze dell’Ordine coadiuvate dalle ricerche dell’unità cinofila della Croce Rossa regionale.
Vito ha 84 anni anni, soffre di Alzheimer e molto probabilmente sta vagando in stato confusionale. Al momento della scomparsa indossava un giubotto beige, un pantalone grigio e un berretto nero con visiera. Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie, è pregato di contattare le forze dell’ordine o direttamente la famiglia al numero 3206991629.