Il recupero dell’ultima giornata di andata è stato un match da cardiopalma che vede i leoni biancoverdi diretti da Mister Iaia laurearsi campioni d’inverno con un bagaglio di 1 pareggio e 6 vittorie consecutive, che permettono di primeggiare in classifica con un totale di 13 punti.
Partita a senso unico sin dai primi minuti di gioco, che vede la ZeroGlu Pallamano Noci essere sempre in vantaggio per circa 55” di gioco di 3/4 gol a sfavore della Pallamano Fasano.
A 5” dal termine della gara, a causa di 2 espulsioni temporanee ai danni dei biancoverdi, i ragazzi di Mister Crastolla impongono un mini break di 3-0, portandosi a -1.
Al triplice fischio dei 60” di gioco il tabellone segna 26-27 a favore dei leoni biancoverdi.
“𝘐 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘶𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘳𝘦𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘱𝘪ù 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰. 𝘕𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰, 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰.” – commenta al termine del match il Mister 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗜𝗮𝗶𝗮.
Il prossimo appuntamento è fissato per Sabato 26 Febbraio con la prima giornata del girone di ritorno, che vedrà la ZeroGlu Pallamano Noci affrontare in casa la Fidelis Andria Handball.