Noci ricorda Marco

Ieri la chiesa di San Domenico era gremita di amici e parenti di Marco Ritella, il giovanissimo ragazzo che l’anno scorso è venuto a mancare all’affetto dei cari e di tutta Noci, a causa di un triste e sfortunato incidente in moto.

Un bellissimo ricordo ed incitamento alla fede è stato tracciato dal parroco. Parole seguite da una toccante lettera letta da una amica di Marco alla fine della funzione, con parole di affetto e gratitudine. Grande commozione ha accompagnato tutto l’evento. È forte e solido il sorriso, la disponibilità, l’empatia che Marco ha sempre messo nei rapporti umani. Le persone che lo hanno ricordato ieri ne sono testimonianza.

Un ampio gruppo di coetanei di Marco hanno proseguito la celebrazione di questa amicizia, che resterà a vita nei loro cuori, con lancio di palloncini e con striscioni. Sentimenti di profondo dolore ed affetto hanno avvolto questa commemorazione. Un affettuoso abbraccio a Marco, alla famiglia e a tutti gli amici giunga anche da noi della Redazione di LeggiNoci.

Leave a Reply

Your email address will not be published.