Malviventi violentano e minacciano una donna nocese

È accaduto a Conversano la notte del 7 giugno alle ore 3:30. Una signora di 42 anni di origine brasiliane e residente a Noci, mentre sostava su strada perché utilizzava lo smartphone, si è vista salire a bordo della propria autovettura due sconosciuti ventenni di origine marocchina residenti a Turi.
I ventenni hanno minacciato la signora con un rasoio da barba a molla costringendola a raggiungere la strada Conversano – Putignano e costringendola a sostare presso l’interno di un tratturo.
Alla minaccia seguivano schiaffeggi.
Successivamente hanno preteso rapporti sessuali, che con forza la coraggiosa donna ha rifiutato.
I due criminali, prima di dileguarsi, hanno sottratto alla signora inerme il proprio smartphone, l’orologio in acciaio, 140 euro e la propria auto.

Mentre i malviventi tentavano la fuga si sono scontrati contro un muretto a secco, così hanno abbandonato l’autovettura della signora e sono fuggiti a piedi da fondo a fondo.
Gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Conversano, con il personale della Sezione Operativa dipendente Nor, allertati di quanto stava accadendo, sono subito entrati in azione e dopo qualche minuto hanno catturato i due malviventi: E.B.A. (26 anni) e C.A. (30 anni).
I due sono stati rinchiusi nel carcere di Bari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.