Giovani imprenditori nocesi inaugurano attività di autolavaggio

In un’Italia in cui i giovani vengono malamente additati e definiti “fannulloni”, Noci può vantare un settore imprenditoriale giovanile in costante crescita. È il caso di due fratelli nocesi, Alessandro e Christian Intini. Il tutto nasce dalla passione, per tutto ciò che concerne il mondo delle automobili, che i due ragazzi ereditano dal papà. A quest’ultimo si riconosce il merito di aver fatto “nascere”, più di trent’anni fa, l’attività di famiglia, la Carrozzeria “Velox”, e di averla fatta divenire, negli anni, un vero e proprio punto di riferimento del settore automobilistico per l’intera cittadina nocese.

Trascorse le proprie estati, fin da bambini, nella sede dell’attività familiare, con il passar del tempo, Alessandro e Christian, traendo insegnamento da papà Domenico, e avendo interiorizzato i “segreti del mestiere”, hanno ampliato l’attività paterna garantendo, ai propri fedeli clienti, interventi quotidiani sempre più efficienti e tempestivi. Al fine di fornire ai propri clienti un servizio che interessasse a 360° il mondo automobilistico, lo scorso anno, i fratelli Intini hanno anche inaugurato una nuova sede della propria attività finalizzata alla vendita di autovetture usate e plurimarche.

I due ragazzi non si sono fermati qui. Decisi a “lanciarsi” in una nuova sfida, da circa tre settimane hanno inaugurato una nuova attività di lavaggio di autovetture, la “Total Car Wash di I.P. INTINI & INTINI”, sita presso la Zona Industriale della cittadina nocese, in Via del lavoro e degli studi, 6/N. Presso questa nuova sede, i due fratelli, grazie alla propria professionalità e alle proprie competenze, offrono una molteplicità di servizi di alta qualità: il lavaggio esterno delle automobili e la pulizia degli interni di queste mediante aspirapolvere, il lavaggio e la sanificazione della tappezzeria interna dell’autovettura mediante un’apposita schiuma-attiva, il trattamento ed il ripristino della pelle degli interni, la sanificazione dell’abitacolo mediante un trattamento ad ozono, la deopacizzazione dei fari e la lucidatura dell’intera carrozzeria dell’autovettura. I due fratelli sono sempre reperibili al numero del telefono aziendale, +39 3273562920.

L’intera redazione di LeggiNoci augura ai fratelli Intini un futuro lavorativo prospero e colmo di soddisfazioni.

WhatsApp-Image-2022-06-23-at-11.26

Leave a Reply

Your email address will not be published.