Il Sindaco Nisi: “Mi impegno a fare del mio meglio per onorare le Istituzioni e lo spirito democratico”

Il Sindaco Domenico Nisi con un post su facebook ha ufficializzato la sua candidatura nel collegio uninominale Altamura-Taranto per la coalizione del centrosinistra.
Di seguito lo scritto del Sindaco:

Sto andando alla Festa dell’Unità, a Mottola, per un incontro sui programmi elettorali.
Considero questa occasione, vissuta ieri sera, la prima tappa del breve e intenso viaggio di questa campagna elettorale, che compirò da candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale Puglia 6 – Altamura.

Acquaviva, Alberobello, Altamura, Cassano Murge, Castellana Grotte, Castellaneta, Ginosa, Gioia del Colle, Gravina, Grumo, Laterza, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Palagianello, Palagiano, Poggiorsini, Putignano, Sammichele, Santeramo in Colle, Toritto, sono le altre tappe e le comunità che incontrerò, con lo spirto con cui sempre ho vissuto l’impegno politico, scegliendo sobrietà e chiarezza.

Ho accettato quando sono stato certo che, nell’immediato, non avrei dovuto lasciare la guida di Noci. È l’impegno che ho preso da Sindaco, nei confronti di tutti i cittadini di Noci e di quanti in questi anni mi hanno accompagnato nel percorso politico e amministrativo.

Passione, dedizione e la lunga esperienza di militante e di amministratore è ciò che offro, partendo da Noci, ai cittadini delle comunità del mio collegio elettorale, insieme all’impegno a fare del mio meglio per onorare le Istituzioni e lo spirto democratico di cui sono espressione.

Ringrazio coloro che, ad ogni livello del PD, hanno creduto nell’utilità del mio contributo in questa difficile partita. Ne sono onorato e, come sempre, non mi risparmierò perché tutti possano sentirsi chiamati a fare la propria parte per il bene del nostro Paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published.