Alcuni quartieri della zona diSan Domenico si trovano colpiti da un’interruzione di corrente elettrica che dalle 8 del mattino di oggi. Questa interruzione improvvisa ha coinvolto anche le vicine zone dei Cappuccini e del centro storico, lasciando gli abitanti alle prese con un’inconveniente inaspettato.
L’interruzione ha creato non pochi disagi per i residenti e per le attività commerciali della zona interessata. In particolare, molte attività hanno dovuto chiudere temporaneamente o limitare i propri servizi, creando inevitabilmente delle ripercussioni economiche.
La mancanza di elettricità ha avuto un impatto anche sulle forniture di acqua potabile e sul funzionamento di alcuni mezzi di comunicazione. Alcuni residenti hanno lamentato di aver subito danni alle apparecchiature elettroniche, mentre altri hanno dovuto rinunciare a importanti impegni elettrici programmati per la mattina.
È importante che gli abitanti rimangano calmi e pazienti mentre le operazioni di riparazione di manutenzione sono in corso. Si raccomanda, dunque, di seguire le indicazioni fornite dalle autorità locali e di evitare di utilizzare apparecchiature elettroniche fino a quando l’alimentazione elettrica non sarà completamente ripristinata.
Le autorità prevedono che il servizio elettrico tornerà alla normalità entro le prossime ore, tuttavia è opportuno rimanere aggiornati attraverso i canali di comunicazione ufficiali per eventuali aggiornamenti.