Un grave incidente stradale si è verificato il giorno di Ferragosto alle ore 11:45 in Via Tommaso Fiore, nei pressi della piazzetta di San Pio, a Noci. Due persone, un centauro e un conducente di un’automobile, sono rimaste ferite e sono state prontamente trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Uno dei feriti è stato classificato in codice rosso, mentre l’altro in codice giallo.
L’incidente ha richiesto l’intervento immediato di una pattuglia della Polizia Locale di Noci per effettuare le necessarie perizie planimetriche. La Polizia Locale ha il compito di raccogliere tutte le informazioni utili per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti.
Grazie al pronto intervento dei sanitari del 118, entrambi i feriti sono stati soccorsi tempestivamente e trasferiti all’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie. Il paziente classificato in codice rosso era in condizioni particolarmente gravi, mentre l’altro paziente in codice giallo versava in condizioni meno critiche.
L’incidente stradale ha creato momenti di tensione e disagio tra i presenti, sottolineando l’importanza di adottare sempre comportamenti responsabili e sicuri sulla strada.
(Foto di vivilastrada)