“Finché morte non ci separi”, la Sciaiatica torna in teatro

NOCI – Nelle festività natalizie, oltre all’arrivo di Babbo Natale, arrivano anche loro. Come ci hanno abituato da un po’ di anni a questa parte, i nocesi potranno divertirsi ancora una volta con la Compagnia Teatrale “La Sciaiatica” che presenterà un’unica commedia, in tre atti, dal titolo “Finché morte non ci separi”.

La commedia, interamente creata dal gruppo composto da Giuseppe e Vincenzo Mastropasqua, Giovanni De Giorgio, Beppe Gabriele, Michele De Marco, Rocco Parisi e Roberto D’aprile, affronterà, in chiave comica, alcuni dei problemi delle famiglie moderne “allargate”. Quest’anno con una piccola novità. Dal momento che il teatrino A. Manzoni è inagibile per lavori, gli spettacoli si terranno presso il “Teatro Gabrieli”, o “giù alle suore” come dicono loro, sulla via vecchia Putignano, di fronte al campo De Luca Resta.

Il prezzo del biglietto, rimane invariato, acquistabile come sempre presso il Dama Caffè. Tutto il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza e verranno supportate sia le famiglie bisognose nocesi che il banco alimentare. Proprio per il banco alimentare, la Compagnia ha devoluto lo scorso 18 dicembre la somma di 1000 euro. Inoltre continuerà l’adozione a distanza di un bambino del Congo, che va avanti da 4 anni.

“La Sciaiatica” debutterà il 26 dicembre alle ore 19:30. Successivamente domenica 27 Dicembre con ben due spettacoli, alle ore 18:00 e alle ore 20:00. Ultimo appuntamento sabato 9 Gennaio 2016 ore 20:00.

locandina-sciaiatica

Leave a Reply

Your email address will not be published.