NOCI – Weekend molto negativo per le squadre biancoverdi, con un numero di sconfitte superiore rispetto alle vittorie.
Sconfitto il quintetto di Mister Piangivino, contro l’Alta Futsal Altamura: il match vede un iniziale vantaggio con goal del biancoverde Sportelli e un primo tempo concluso sull’1 – 1. Sul 2 – 1 il Noci pareggia con un’autorete, ma i padroni di casa raggiungono la vittoria definitiva: 3 – 2. Difficile e sofferta anche la partita affrontata delle pallavoliste della Deco Domus Noci, che collezionano l’ennesima sconfitta in trasferta: 3 – 0 per i padroni di casa (parziali: 25 – 18, 25 – 16, 25 – 15).
Forse a causa dell’aria gelida e del campo imbiancato o forse semplicemente per la qualità indiscutibile del nemico, nonché capolista del girone, gli undici del Real Noci domenica si lasciano battere in casa dal Cerignola. Domenica senza gloria anche per le biancoblu della New Team Noci, 1 – 0 per le loro avversarie.
Debutto con sconfitta per gli Allievi di Mister Lippolis nella prima di campionato di venerdì: 6 – 2 per Martina Futsal Academy, con le reti di D’onghia e Matarrese. Insomma, neppure per gli azzurrini è stato un weekend fortunato: la squadra di calcio a 5 in serie C2 perde in casa 1 – 7 contro Città di Bitonto, con l’unica rete di Anselmo Quiete. Bella vittoria, invece, per gli Allievi Regionali che battono Calcio Ragazzi Valenzano 4 – 0, con reti di Palmisano, Greco, Ignisci e Petrit. Vincenti, nella seconda giornata di andata, i Giovanissimi Regionali: dopo l’esordio con sconfitta domenica conquistano la vittoria contro lo Sport Five.